Spedizione e resi

Spedizioni

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite UPS con tracciatura e consegna senza firma.

Se preferite una consegna con UPS Extra con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

 

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Resi

Il reso dei prodotti acquistati sul nostro sito è sempre possibile entro un termine di 14 giorni, la procedura è semplice ed è la seguente:

 

  1. accedere alla sezione cronologia ordini del suo account;
  2. selezionare l'ordine da cui desidera restituire un elemento cliccando su dettagli;
  3. selezionare i prodotti che desidera restituire attraverso la casella accanto ai nomi;
  4. aggiungere la quantità che deve essere restituita (nel caso in cui sia necessario restituire più di un prodotto);
  5. nella sezione restituzione merce, aggiungere una spiegazione, affinché il team capisca meglio perché il cliente desidera restituire quel prodotto;
  6. cliccare su richiedi un rimborso.

Al termine della procedura riceverete una email con tutte le istruzioni di restituzione, il costo di spedizione per il rientro del reso è a vostro carico. Il prodotto dovrà esser restituito in perfetto stato, non utilizzato o montato, nella sua confezione originale e con all’interno tutti i fogli informativi. Ricevuto il reso e avuta l’approvazione dal nostro reparto di accettazione merci, emetteremo il rimborso del solo valore della merce. 

Saranno esclusi dal rimborso il costo di spedizione e gli eventuali costi dei servizi accessori.

Accedi

Menù

La mia lista dei desideri0

Carrello

Non ci sono più prodotti nel tuo carrello