FAQ - Domande frequenti

FAQ

Tutti i nostri prodotti sono disponibili in pronta consegna, lavoriamo con logistica di proprietà per garantire il massimo dell’efficienza.

Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, PayPal e carta di credito. Puoi scegliere il metodo che preferisci durante la fase di checkout.

Evadiamo tutti gli ordini entro 24h dal ricevimento del pagamento. Successivamente l’ordine viene affidato al corriere che si impegna a consegnare entro 24/48h a seconda della città o provincia di destinazione.

Quando il corriere prende in carico l’ordine, invia in automatico un link per seguire la spedizione. Il link viene inviato alla mail fornita in fase di registrazione.

E’ sempre possibile rendere i nostri prodotti entro il termine di 14 giorni. Trovi la procedura nella sezione “Spedizione e resi”.

Puoi contattarci tramite mail o telefono. Trovi tutte le informazioni nella sezione “Contatti”.

Contattaci subito, saremo pronti a risolvere il problema quanto prima.

E’ possibile modificare o annullare un ordine prima che venga preparato ed affidato al corriere. Siamo molto veloci in questo, in caso di errore contattaci tempestivamente.

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia, il nostro servizio clienti è pronto a fornirti tutta l’assistenza di cui avrai bisogno.

Accedi

Menù

La mia lista dei desideri0

Carrello

Non ci sono più prodotti nel tuo carrello